Ricominciamoooo!!!

Allora tutto si era fermato come per uno strano incantesimo a quando vi avevo annunciato che, chiuso il blog Festival, mi avreste ritrovata dall’alba del 1 gennaio 2013 su Soundsblog, ovvero il blog musicale di Blogo.it

vedi qui: http://festival.blogosfere.it/2012/12/festival-chiude-i-battentici-vediamo-su-soundsblog-dal-1-gennaio.html

Invece no, miei cari, sarà una follia, sarà una fatica titanica, ma per il momento mi troverete solo qui e quindi seguirmi, leggermi e contattarmi, sarà un vostro atto di fedeltà ad una vecchia amica o nemica, ammesso che riusciate a trovarmi nel mare magnum del web e dei blog senza patria.

Parlerò di Sanremo e di musica come ho sempre fatto. Potrete mandarmi il vostro materiale alla solita email: alessandra.carnevali@gmail.com

baci a tutti

Alessandra

Un commento Aggiungi il tuo

  1. CarloCa ha detto:

    Io ci sarò, lo sai!

    In bocca al lupo, un abbraccio da Carlo.

Rispondi

