The Voice of Italy: domani sera proseguono le selezioni per formare le 4 squadre

 

Raffaella Carrà foto La Presse
Raffaella Carrà foto La Presse

Nel secondo dei quattro appuntamenti con le Audizioni al buio (Blind Audition), in onda domani sera alle 21 su Rai Due dallo studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano, i coach seduti di spalle continuano la ricerca delle voci per arricchire la propria squadra.

Dopo la prima puntata il team di Raffaella Carrà è a quota quattro artisti con Stefania Tarasca, Daniele Vit, Michelle Perera e Denise Faro; il coach Piero Pelù, finora ha il team più numeroso con Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli e Alessandra Parisi. Giulia Saguatti, Lisa Manara, Francesco Monti sono nella squadra di Riccardo Cocciante mentre Noemi ha “pigiato il pulsante” per Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso.

I cantanti in gara si esibiranno interpretando successi italiani e internazionali, rigorosamente accompagnati dal vivo. Chi supererà le Audizioni al buio di questa puntata?

Le tredici puntate di THE VOICE of Italy, sono condotte dall’attore FABIO TROIANO, mentre la V-reporter CAROLINA DI DOMENICO interagisce con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network @thevoice_italy #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale che vedono crescere di ora in ora il numero di followers e fan.

www.thevoiceofitaly.rai.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...