Ketty Passa: su B-street l’intervista esclusiva

Ketty Passa (2)_foto by Stefania Mariposa D'Ambrosio

E’ on line su B-street la video intervista esclusiva a Ketty Passa nota Dj e Vj realizzata in occasione dell’uscita del nuovo album con TOXIC TUNA “#CANTAKETTYPASSA”

È uscito “#CANTAKETTYPASSA” (103 Records), il nuovo album della  deejay e veejay milanese KETTY PASSA e della sua band TOXIC TUNA. Il disco, in vendita nei negozi di dischi e in digital download, racconta in undici brani dall’atmosfera pop con venature swing, funky e reggae, la fine di una, mille storie d’amore, senza rinunciare alla positività di chi vuole andare avanti.

Ketty Passa & Toxic Tuna hanno annunciato le prime date del loro tour: il 13 aprile opening act acustico di Mario Venuti allo Studio 2 di Vigonovo (Venezia); il 14 aprile in acustico al Colonia Inn di Silea (Treviso); il 27 aprile al B-Side di Cosenza; il 4 maggio al Vinile Club di Rosà (Vicenza); il 17 maggio All’Unaetrentacinque circa di Cantù (Como).

“#CANTAKETTYPASSA”,  autoprodotto da Ketty Passa & Toxic Tuna, vanta importanti collaborazioni tra cui Ferdi, batterista dei Casino Royale e di Giuliano Palma & The Bluebeaters, il cantante reggae KG Man, Max Zanotti, ex leader dei Deasonika, Mattia Boschi dei Marta sui Tubi al violoncello e Olly Riva, cantante degli Shandon e della band The Fire, che, oltre a prendere parte ai cori, è anche il produttore artistico dell’album.

«Quest’album può aiutare – spiega KETTY PASSA –  chi si trova in un momento difficile a riflettere, accompagnati da un contorno musicale allegro andante e da un fondo di positività, che addolciscono la pillola amara del dispiacere».
Guarda su b-street l’intervista esclusiva realizzata nei giorni scorsi a Milano.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...