Coca Cola Summer festival: vincono Cris Cab e tra i giovani i Santa Margaret

Cris Cab
Cris Cab
Santa Margaret
Santa Margaret

Uno straniero, CRIS CAB, 21 anni, americano di origini cubane, trionfa al Coca Cola Summer Festival 2014. La sua “LIAR LIAR”  superhit featuring Pharrel Williams è la canzone dell’estate. 

Cris si è portato a casa due premi: “vincitore di tappa” della quarta serata della manifestazione e “vincitore finale” del Coca-Cola Summer Festival (in onda in prima serata su Canale 5 il 7, 14, 21 e 28 luglio e in  contemporanea su RTL 102.5) grazie al gradimento del pubblico ottenuto sul sito di RTL 102.5 e ai passaggi radiofonici certificati dalla classifica Earone.

Un successo quello di “LIAR LIAR” che da oltre 4 mesi non ha mai smesso di accompagnare il giovane cantautore. Dopo 19 settimane “LIAR LIAR” è ancora presente nella Top10 dei brani più programmati dalle radio del nostro paese e da oltre  4 mesi è presente nelle classifiche dei singoli più scaricati in Italia.

“LIAR LIAR” è uno dei 12 brani inediti insieme al nuovo singolo “LOVES ME NOT” (http://vevo.ly/WfnkhM) tratti dal disco di debutto “WHERE I BELONG”

Nella categoria Giovani, tra i tre finalisti, Santa Margaret, Raige e Timothy Cavicchini,  rimasti in gara dopo altrettanti scontri diretti, hanno trionfato i Santa Margaret, al secolo Angelica Schiatti (voce), Stefano Verderi (chitarra), Marco Cucuzzella (batteria), Leonardo Angelicchio (tastiere) e Ivo Barbieri (basso). La band è una nuova realtà rock firmata  Carosello Records,

Da sabato 21 giugno il video del brano “Riderò”,  con cui i  Santa Margaret hanno vinto il Coca Cola Summer Festival 2014 è in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT), assieme ai più importanti big della musica del momento.

 La fotogallery della serata finale:

con Fiorella Mannoia
con Fiorella Mannoia
Cris Cab con Stefano Profeta
Cris Cab con Stefano Profeta
Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi
Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi
Con Alessandro Casillo
Con Alessandro Casillo
con Thomas Grazioso
con Thomas Grazioso
ballerine di Gabry Ponte
ballerine di Gabry Ponte
Il Cile e Bianca Atzei
Il Cile e Bianca Atzei
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...