APEK: ESCE OGGI SU ITUNES IL SINGOLO “LAST LIGHT MILE” CHE ANTICIPA L’ALBUM IN USCITA IN AUTUNNO

 

COVER LAST LIGHT MILE
COVER LAST LIGHT MILE

Lunedì 28 Luglio esce ufficialmente il nuovo singolo Alberto Pecorelli in arte Apek, intitolato “Last Light Mile” che anticipa il primo disco da solista in uscita in autunno. L’artista torinese si affaccia al grande pubblico internazionale proponendo il proprio sound vintage deep rock e puntando sull’emozione suggestiva di un “country metropolitano” accompagnato da un video originale:

https://www.youtube.com/watch?v=_wStEnguTmU

Il singolo e l’intero album d’esordio di Apek è stato registrato e missato nel corso dei primi sei mesi del 2014 ad Orvieto presso Mami Records dal produttore e autore degli arrangiamenti Stefano Profeta per l’etichetta Carpediem, insieme a Marco Cocchieri e Luca Pellegrini.

Last light mile” ovvero “l’ultimo miglio di luce“, verso l’ombra che rigenera dalle fatiche, verso il raggiungimento di un obiettivo per il quale è valsa la pena di aspettare.

Una quieta attesa, una meditazione necessaria per definire ogni piccola mossa per giocare al meglio il round decisivo anche se a dare le carte è il destino.

Non vale la pena di fingere per ottenere il risultato migliore, la serenità e il conforto lungo il nostro ultimo miglio di luce verso il traguardo sperato. (Apek, Luglio 2014)

Note biografiche:

Alberto Pecorelli, in arte Apek, nasce a Torino nel Novembre del 1971. Da sempre appassionato di musica, comincia a scrivere canzoni dalla fine degli anni ‘80, suonando con il fratello Alessandro e in alcune band locali.

La sua formazione musicale negli anni dell’adolescenza è ispirata dai Grandi del Rock che lo portano a sviluppare uno stile semplice e appassionato. La vita lo porta poi a prendere strade diverse dalla carriera musicale e verso la fine degli anni 90 comincia a lavorare per una multinazionale americana. Ma il sogno è nel cassetto e la passione non svanisce.

Diventato nel corso degli anni manager apprezzato e premuroso padre di famiglia, riprende la sua attività artistica grazie a nuove ispirazioni raccolte durante le sue varie esperienze all’estero e decide così di realizzare il suo sogno musicale, di intraprendere quell’ultimo miglio di luce verso il suo traguardo sperato.

Facebook: https://www.facebook.com/ApekMusic

Official Site: http://www.apekmusic.com

UFFICIO STAMPA– Felici e Talenti

Alessandra Carnevali 393-6629682

alessandra.carnevali@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...