Sanremo è sempre Sanremo

Aledomanda

Che bello! Il mio post di ieri su nomi dei 60 convocati dalla Rai per le audizioni dei Giovani per il prossimo Festival di Sanremo ha avuto un botto di visualizzazioni ed è anche bene indicizzato su Google. Non pensavo che dopo quasi un anno di silenzio come blogger, avrei ottenuto un qualsivoglia riscontro postando un trafiletto dal mio piccolissimo e scalcinatissimo blog personale.

Questo mi fa venir voglia di riprendere a scrivere e lo posso fare con l’argomento che amo di più: il festival della canzone italiana. Dopo averlo vissuto l’anno scorso come ufficio stampa di Antonella Ruggiero ed in attesa di sapere se anche quest’anno qualche artista in gara avrà bisogno della mia collaborazione, posso tornare con piacere a dedicarmici come blogger free-lance.

Perchè anche se ormai è diventato un secondo banco di prova per i talent….vedasi i nomi sia tra i 60 delle audizioni, sia tra gli ipotetici big invitati…..Sanremo è sempre Sanremo ed io che comunque vanto il primato di prima blogger in Sala Stampa al Festival non posso certo far finta di fregarmene.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...