Stefano D’Orazio “non posso stare senza te” è il terzo singolo dall’album solista del cantante dei Vernice

Cover 1400x1400

E’ in arrivo il 30 ottobre in tutte le radio “Non posso stare senza te”, terzo singolo estratto dall’album ”Ci vediamo all’inferno” uscito lo scorso giugno, primo lavoro da solista per il frontman e voce dei Vernice, Stefano D’Orazio.
Dopo l’ottima accoglienza riservata ai due singoli precedenti “Che cos’è” e “La vita è”, Stefano D’Orazio ci presenta “Non posso stare senza te”, definita dallo stesso artista “una canzone di quelle che possono nascere solo dall’ispirazione più autentica. Un attimo prima non esistono, cinque minuti dopo sono già canzone e, come in questo caso, può nascere in qualunque posto tu possa trovarti e in qualunque momento.
“Non posso stare senza te” parla indubbiamente d’amore, un lento dal ritmo incalzante che afferra ed emoziona, anche grazie a testo e musica che si fondono insieme in modo naturale e meraviglioso.
Spiega D’Orazio: “Nel testo e nell’interpretazione, nell’arrangiamento così come nell’assolo di chitarra, viene fuori la paura e la disperazione di qualcuno che capisce che forse questa volta sta perdendo ciò che di più caro ha, e farebbe di tutto per rimettere le cose a posto. La frase che amo di più in questo brano è: “Chi glielo dice adesso al mio cuore?” La mente potrebbe anche razionalizzare … ma lui: “il cuore” … proprio no!”

In “Non posso stare senza te”, sia il testo che la musica portano la firma di Stefano D’Orazio che ne è anche produttore artistico, su etichetta discografica RGB, distribuito da Artist First.

Il video, realizzato da Video Alfros Communication e diretto da Francesco Tagliamonte, è visibile al link: https://youtu.be/X2m8JbKBunY

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...