Sanremo 2016: la popstar Bleona Qereti ospite a Casa Sanremo

image1Bleona Qereti, in arte Bleona, artista internazionale di origine albanese, da tempo stabilitasi negli Stati Uniti, sarà presente a Sanremo durante la settimana del 66° Festival della Canzone Italiana, per promuovere il suo nuovo singolo “Take you over”.
L’11 febbraio alle ore 23,55, Bleona ed il suo corpo di ballo saranno protagonisti di un esclusivo showcase a Casa Sanremo Lounge, nell’ambito degli eventi di Casa Sanremo 2016, all’interno del Palafiori in Corso Garibaldi, 1.

Bleona vanta un’invidiabile carriera, iniziata a soli 5 anni in Albania, con all’attivo otto album, oltre un milione e mezzo di copie vendute ed un’ incredibile attività live con concerti sold out in ogni angolo del pianeta che l’hanno portata a collezionare premi prestigiosi, collaborazioni illustri e conquistando decine di copertine sulle più importanti riviste.
Il suo ultimo singolo “Take you over” – un brano caratterizzato da sonorità pop di appeal universale – vede la collaborazione del notissimo rapper e producer americano Roccstar, già produttore ed autore per JLo, Usher, Chris Brown. Il nome di Roccstar, si aggiunge ad una invidiabile lista di “pesi massimi” del panorama musicale mondiale con cui Bleona ha avuto il privilegio di collaborare, tra i quali Timbaland, John Shank (Bon Jovi), Fuego (Sia, Iggy Azalea, Jason Derulo), and Rodney “Darkchild” Jerkins (Beyoncè, Lady Gaga, Briney Spears).
Nel video di “Take you over”, diretto da Dennis Leupold (Rihanna, JLo) e da DP Jeffery Kelly (Beyonce’), le immagini esprimono alla perfezione lo stile sorprendente e visionario di Bleona.

Bleona, nota anche come attrice ed entertainer, ha recentemente svolto il ruolo di giudice nell’edizione albanese 2015 di X Factor e nel 2014 ha preso parte ad un reality dell’emittente americana BravoTV, dal titolo “Euros of Hollywood” che l’ha resa ancor più popolare presso il grande pubblico americano e non solo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...